statistiche web gratis

Prossimamente, le 5 cose più attese in Cell 2 di Drakor Yumi

Commenti · 125 Viste

Chi non vede l'ora di vedere la seconda stagione di Yumi's Cell? Successo nella prima stagione, si dice che Yumi's Cell andrà in onda la seconda stagione il 10 giugno.

Parlando della vita di Yumi con tutti i problemi del lavoro e dell'amore, ai netizen vengono fatte mancare le simpatiche animazioni di Yumi. Attendono con impazienza lo sviluppo della storia in questa seconda stagione. Dai un'occhiata a ciò che i netizen stanno aspettando nella cella 2 di Yumi di seguito.

1. La nuova storia d'amore di Yumi con Pig

Alla fine dell'episodio della stagione precedente, è stato mostrato che il personaggio Yumi (Kim Go Eun) ha rotto con Go Woong (Ahn Bo Hyun). Allo stesso tempo, appare Yoo Pig ed entra nella vita di Yumi. Da qui, la storia d'amore di Yumi si trasformerà in Yoo Babi (Jinyoung).

2. Incontra cellule carine
Sei sicuro di sapere che il drama Yumi's Cell è molto iconico con l'animazione delle cellule cerebrali dei personaggi in questo drama? Con la seconda stagione lasceremo andare le cellule cerebrali di Yumi, come le cellule maliziose che ti fanno sempre ridere, le cellule emotive che sono sempre sentimentali e poi le cellule razionali che cercano di gestire tutte le situazioni.

3. La chimica della coppia principale pronta a farti non andare avanti
Kim Go Eun non ha mai mancato di creare chimica con i suoi co-protagonisti. Nella stagione precedente, Kim Go Eun è riuscita a costruire un'intesa con Ahn Bo Hyun nei panni di Go Woong. Di conseguenza, il pubblico non ha potuto procedere. Sfortunatamente, i fan devono sopportare la delusione di non essere in grado di navigare.

Questa volta Kim Go Eun gareggerà nella recitazione con Jinyoung. Si dice che la loro relazione si stia avvicinando. Cosa ne pensi della loro chimica in questa seconda stagione?

4. Il grande conflitto tra Yumi e Babi
Sfortunatamente, Yoo Babi non è un lieto fine per Yumi. Secondo il webtoon, Yumi e Babi si separeranno. Saranno coinvolti in un grande conflitto e finalmente sceglieranno di vivere a modo loro.

5. L'aspetto del personaggio di Shin Soon Rok.
Il personaggio di Shin Soon Rok è la figura più curiosa. Il motivo è che questo personaggio alla fine sarà il partner di Yumi, si sposeranno persino. Tuttavia, dalla prima stagione ad oggi, non si hanno notizie su chi interpreterà il personaggio Shin Soon Rok.

La stagione 2 di Yumi's Cell sarà pronta per accompagnare il tuo weekend, qui. Pubblicato il 10 giugno, non mancare!
 
Commenti